Verona

Città d’arte particolarmente suggestiva, Verona regala da sempre ad ogni turista edifici architettonici di immenso valore ed impatto scenico, paesaggi deliziosi ed una vitalità particolarmente frizzante. Famosa anche per la sua storia e patria di Romeo e Giuletta, Verona è da sempre molto apprezzata da tanti visitatori.

In poco tempo a partire da Jesolo, prendendo l’auto o il treno, si può visitare una delle città più belle e famose di tutto il mondo: Verona, che con la sua celeberrima Arena e la sua altrettanto celebre liason con lo scrittore Shakespeare, attira ogni anno turisti da ogni dove, curiosi di scoprirne tutte le bellezze, la storia e la cultura.

Una visita a Verona, anche se di una sola giornata, non può non includere un passaggio ai principali luoghi d’interesse: l’Arena di Verona, Piazza Bra, il Ponte Scaligero, la Basilica di San Zeno, il Teatro Romano, la Casa di Giulietta, solo per citarne i principali. Allo stesso tempo, Verona offre molti motivi per trascorrere piacevoli ore anche solo passeggiando tra le sue vie, osservando gli esclusivi negozi del centro, prendendo un aperitivo in uno dei tanti locali  o chiacchierando con qualche abitante del luogo: i veronesi sono conosciuti in tutto il veneto per la loro allegria e socialità.

Sia d’estate che d’inverno, Verona sa regalare magnifici scorci, romantici e variopinti, una rara moltitudine di eventi legati alla musica e all’arte – a partire dalle rassegne teatrali sotto le stelle organizzate all’Arena di Verona – e tante iniziative ed attrazioni per rendere ancora più movimentato qualsiasi pomeriggio o serata: c’è solo l’imbarazzo della scelta, che lasciamo ai turisti desiderosi di conoscere ed immergersi nella realtà di questa bellissima città veneta.

Vai al sito ufficiale del turismo a Verona

 

 

 

Hotel Loreley

Via Bafile, X° acc. al mare, 10 30016 Lido di Jesolo - Italy

Contatti

Per Email e Telefono clicca qui
Verifica disponibilità
X

PRENOTA O FAI UN PREVENTIVO:

Arrivo:
Notti:
Bambini?
Adulti
Bambini
Età bambino

Età bambino 2
Età bambino 3